La tua giornata tipo
- Assistenza telefonica, scritta e personale ai nostri clienti in italiano e tedesco
- Fornire risposte corrette alle diverse domande poste dai clienti e capire quali sono i canali corretti per trovare le informazioni necessarie.
- Essere un punto di contatto cordiale e competente per clienti interni ed esterni.
- Apprendere e svolgere facili consulenze allo sportello dell'agenzia.
- Saper rispondere in modo competente ai reclami
Il tuo apporto
- Risultati scolastici buoni o molto buoni con particolare attenzione per le lingue, specialmente il tedesco.
- Carattere aperto e comunicativo
- Flessibilità ed intraprendenza
- Piacere al contatto con la clientela e modo di pensare orientato alle soluzioni
- Interesse per un'attività che sarà la base per un futuro lavorativo a contatto con la clientela
Buoni argomenti - tipico CSS
Ti regaliamo l'AG per tutto il periodo della tua formazione.
Più tempo per te – con 6 settimane di vacanze all'anno.
Riempiamo il tuo salvadanaio grazie a materiale scolastico gratuito e a un premio della cassa malati fino al 50% più conveniente.
Festeggia con noi l'inizio della tua formazione, conosci altri apprendisti e goditi gli eventi CSS come la festa di San Nicolao.
Ricevi un contributo per un soggiorno linguistico all'estero o per il tuo corso di lingua.
Ci occupiamo di te – con sessioni di apprendimento sulla tua salute e offerte per la salute sul lavoro e nel tempo libero.
Hai delle domande?
Chiama il nostro formatore/la nostra Assistente HR Jeannette Pizzi::
058 277 29 75 Formazione presso la CSSHai delle domande?
Chiama il nostro formatore/la nostra Assistente HR Jeannette Pizzi::
Tel. 058 277 29 75Cosa ci distingue
Friendly Work Space
Facciamo molto per assicurarci che tu rimanga in buona salute sul lavoro.
Fair Compensation
Siamo certificati per offrire la stessa retribuzione a donne e uomini con la stessa funzione.
Il miglior datore di lavoro
Siamo fra i migliori datori di lavoro della Svizzera.