Breganzona

Agente Generale 80 - 100 %

I collaboratori delle agenzie sono il nostro biglietto da visita ed il contatto personale per tutti i nostri clienti in tutta la Svizzera. L'importante e vasta offerta assicurativa, la nostra ottima immagine aziendale e il forte posizionamento sul mercato della nostra impresa, offrono i presupposti ideali per garantire la soddisfazione della clientela e la gestione ed il raggiungimento degli obiettivi dell'Agenzia Generale. Offriamo condizioni di lavoro attrattive, degli strumenti di lavoro moderni assieme ad un team motivato.

Cosa fai

  • Conduzione operativa di un team di circa 20 collaboratori, suddivisi in 2 agenzie
  • Responsabile del raggiungimento degli obiettivi di produzione dell'Agenzia Generale 
  • Coaching e sviluppo continuo dei collaboratori 
  • Sviluppo delle relazioni con la clientela privata e PME
  • Garantire il posizionamento della CSS sul mercato locale 

Come entusiasmi

  • Solide esperienze quale responsabile di vendita nell'ambito assicurativo e nella conduzione di un team
  • Formazione commerciale o equivalente, ampie conoscenze del settore, di preferenza nell'assicurazione malattia 
  • Perseverante, autonomo, con grandi abilità nella negoziazione e capacità di motivazione di un team 
  • Orientamento alla vendita, al successo e al raggiungimento dei risultati 
  • Di carattere entusiasta, dimostra grande piacere, interesse e facilità nei rapporti umani 
  • Forte personalità orientata alla comunicazione, alla ricerca di soluzioni, aperto alle novità e capacità di sopportare forti carichi di lavoro 
  • Atteggiamento sicuro ed empatico, forte spirito imprenditoriale e passione per la vendita.
  • Ampia rete di conoscenze, preferibilmente su tutto il tessuto economico della regione 
  • Aspetto curato e reputazione irreprensibile
  • Richieste ottime capacità nella lingua francese (orale e scritta) e conoscenze del tedesco e/o dell'inglese 


Come ti entusiasmiamo

Ti offriamo un orario di lavoro flessibile e modelli a tempo parziale

Ti offriamo un orario di lavoro flessibile e modelli a tempo parziale

Benefici di numerosi vantaggi finanziari (contributo al premio dell'assicurazione malattie, 13a mensilità, bonus, interessante previdenza professionale, assegno facoltativo per figli e di formazione, Assegni Reka, ecc.)

Benefici di numerosi vantaggi finanziari (contributo al premio dell'assicurazione malattie, 13a mensilità, bonus, interessante previdenza professionale, assegno facoltativo per figli e di formazione, Assegni Reka, ecc.)

Offriamo 3 settimane di congedo di paternità pagato. Le madri hanno la scelta tra 16 settimane con salario al 100% oppure 20 settimane con salario all’80%.

Offriamo 3 settimane di congedo di paternità pagato. Le madri hanno la scelta tra 16 settimane con salario al 100% oppure 20 settimane con salario all’80%.

Ti lasciamo la scelta: 6 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 42 ore oppure 5 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 41 ore.

Ti lasciamo la scelta: 6 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 42 ore oppure 5 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 41 ore.

Sabbatico di 2 mesi dopo 10 anni di servizio.

Sabbatico di 2 mesi dopo 10 anni di servizio.

Offriamo molteplici corsi interni e ti sosteniamo nel frequentare corsi di formazione e aggiornamento esterni.

Offriamo molteplici corsi interni e ti sosteniamo nel frequentare corsi di formazione e aggiornamento esterni.

Promuoviamo una gestione attiva della salute in azienda e disponiamo di ristoranti per il personale presso le sedi di Lucerna e Losanna.

Promuoviamo una gestione attiva della salute in azienda e disponiamo di ristoranti per il personale presso le sedi di Lucerna e Losanna.

Con eventi come l’aperitivo di Natale o la CSS Cup creiamo svago e condivisione di momenti piacevoli nella quotidianità lavorativa.

Con eventi come l’aperitivo di Natale o la CSS Cup creiamo svago e condivisione di momenti piacevoli nella quotidianità lavorativa.

Ogni 3 anni diamo la possibilità a ciascuna collaboratrice/ciascun collaboratore di svolgere un impegno sociale di 3 giorni. Inoltre, ogni team può disporre di un giorno all’anno per un impegno sociale.

Ogni 3 anni diamo la possibilità a ciascuna collaboratrice/ciascun collaboratore di svolgere un impegno sociale di 3 giorni. Inoltre, ogni team può disporre di un giorno all’anno per un impegno sociale.

Ti preghiamo di osservare che le condizioni d'impiego possono divergere a seconda della funzione.

Contatto

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Contatta il/la nostro/a Responsabile Risorse Umane Ticino
Daniela Cereda:

058 277 29 75

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Quel che ci distingue

Friendly Work Space
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Ci impegniamo per condizioni d'impiego a promozione della salute.

Fair Compensation
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Siamo ufficialmente riconosciuti per equità salariale tra le collaboratrici e i collaboratori.

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