Breganzona

Apprendistato (AFC) come Operatore/trice per la comunicazione con la clientela, OCC 100 %

Ti offriamo la possibilità di intraprendere la tua formazione di 3 anni come operatore/trice per la comunicazione con la clientela (AFC), in un team attivo e dinamico. Imparerai a gestire i nostri clienti sia telefonicamente che per iscritto, fornirai loro le informazioni che ti verranno richieste e darai consigli. I tuoi colleghi ti sosterranno nel tuo sviluppo sia professionale che personale.

Cosa fai

  • Rispondere alle chiamate dei clienti presso il nostro Contact Center, aperto dalle ore 8 alle ore 18.
  • Fornire risposte corrette alle diverse domande poste dai clienti e capire quali sono i canali corretti per trovare le informazioni necessarie.
  • Essere un punto di contatto cordiale e competente per clienti interni e esterni.
  • Apprendere e svolgere facili consulenze allo sportello dell'agenzia.
  • Saper rispondere in modo competente alle reclamazioni.

Come entusiasmi

  • Risultati scolastici buoni o molto buoni con particolare attenzione per le lingue, di preferenza il tedesco.
  • Spiccato interesse al mondo della telecomunicazione e le sue applicazioni
  • Carattere aperto e comunicativo
  • Flessibilità ed intraprendenza
  • Piacere al contatto con la clientela e interesse alla formazione in un Call-Center
  • Interesse per un'attività che sarà la base per un futuro lavorativo a contatto con la clientela


Come ti entusiasmiamo

Ti offriamo un orario di lavoro flessibile e modelli a tempo parziale

Ti offriamo un orario di lavoro flessibile e modelli a tempo parziale

Benefici di numerosi vantaggi finanziari (contributo al premio dell'assicurazione malattie, 13a mensilità, bonus, interessante previdenza professionale, assegno facoltativo per figli e di formazione, Assegni Reka, ecc.)

Benefici di numerosi vantaggi finanziari (contributo al premio dell'assicurazione malattie, 13a mensilità, bonus, interessante previdenza professionale, assegno facoltativo per figli e di formazione, Assegni Reka, ecc.)

Offriamo 3 settimane di congedo di paternità pagato. Le madri hanno la scelta tra 16 settimane con salario al 100% oppure 20 settimane con salario all’80%.

Offriamo 3 settimane di congedo di paternità pagato. Le madri hanno la scelta tra 16 settimane con salario al 100% oppure 20 settimane con salario all’80%.

Ti lasciamo la scelta: 6 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 42 ore oppure 5 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 41 ore.

Ti lasciamo la scelta: 6 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 42 ore oppure 5 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 41 ore.

Sabbatico di 2 mesi dopo 10 anni di servizio.

Sabbatico di 2 mesi dopo 10 anni di servizio.

Offriamo molteplici corsi interni e ti sosteniamo nel frequentare corsi di formazione e aggiornamento esterni.

Offriamo molteplici corsi interni e ti sosteniamo nel frequentare corsi di formazione e aggiornamento esterni.

Promuoviamo una gestione attiva della salute in azienda e disponiamo di ristoranti per il personale presso le sedi di Lucerna e Losanna.

Promuoviamo una gestione attiva della salute in azienda e disponiamo di ristoranti per il personale presso le sedi di Lucerna e Losanna.

Con eventi come l’aperitivo di Natale o la CSS Cup creiamo svago e condivisione di momenti piacevoli nella quotidianità lavorativa.

Con eventi come l’aperitivo di Natale o la CSS Cup creiamo svago e condivisione di momenti piacevoli nella quotidianità lavorativa.

Ogni 3 anni diamo la possibilità a ciascuna collaboratrice/ciascun collaboratore di svolgere un impegno sociale di 3 giorni. Inoltre, ogni team può disporre di un giorno all’anno per un impegno sociale.

Ogni 3 anni diamo la possibilità a ciascuna collaboratrice/ciascun collaboratore di svolgere un impegno sociale di 3 giorni. Inoltre, ogni team può disporre di un giorno all’anno per un impegno sociale.

Ti preghiamo di osservare che le condizioni d'impiego possono divergere a seconda della funzione.

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